martedì 28 gennaio 2014

I heart drugstore make-up TAG


Nuovo TAG, questa volta si tratta del "I heart drugstore make-up", quindi una serie di domande sui prodotti economici preferiti! Iniziamo subito con la prima domanda…

1. Qual è il tuo brand economico preferito? 
La risposta non è semplice ma penso si tratti di uno tra Rimmel o Maybelline. Entrambi i marchi hanno una buona varietà di prodotti di ottima qualità, dai prodotti viso ai prodotti occhi fino a quelli labbra!

2. Qual è il prodotto viso, guance e labbra preferito?
Per quanto riguarda il prodotto viso non posso far altro che risponde la cipria Stay Matte di Rimmel, di cui ho parlato nel post sui prodotti preferiti del 2013! La migliore cipria di sempre! per quanto riguarda i prodotti guance, mi spiace parlare di questi prodotti che non sono reperibili in Italia se non via internet, ma si tratta dei blushes Sleek! Sono pigmentatissimi e hanno delle colorazioni fantastiche, dalle più portabili alle più pazze (io possiedo quelli della seconda categoria ovviamente ahah). Hanno un prezzo davvero conveniente, specialmente il trio e li consiglio a tutti! Se passate da Londra dategli un occhio! per quanto riguarda il prodotto labbra, anche qui mi ripeto "nominando" la tinta per labbra Super Stay 10H Tint Gloss di Maybelline! Ottimo prodotto che amo soprattuto per la sua confortevolezza!!!  



3. Qual è il peggior prodotto provato?
Senza dubbio il mascara Kiko Luxurious Lashes nella versione waterproof! Non posso assicurare che la versione normale sia altrettanto pessima ma penso che non possa essere tanto meglio! Questo mascara è terribile, una volta che lo si va a struccare viene via a pezzettini, non si scioglie con nessun tipo di struccante, e finisce quindi per rompere le ciglia e e finire negli occhi irritandoli! Ma il grosso problema è lo scovolino, che è talmente duro che quando lo si applica, fa letteralmente male se si avvicina alla base delle ciglia! Bocciatissimo e come potete vedere non ho nemmeno più la confezione!


4. Qual è il miglior affare?
Da un mascara pessimo, si passa ad uno favoloso! Trattasi del I love extreme Essence! Lo possiedo da un mese e me ne sono davvero innamorata! ha uno scovolino gigantesco che potrebbe far pensare ad una difficile applicazione del prodotto, ma non è così! L'effetto è bellissimo, volumizza e allunga e ha un coloro iper nero! Il miglior mascara mai provato, e per quanto ami anche i mascara Maybelline (specialmente il Look Piuma), questo Essence costa la metà se non meno!  


5. Qual è il miglior prodotto poco considerato?
Senza dubbio il Kit per sopracciglia Kiko! Anche di questo prodotto ho già parlato nel post sui prodotti preferiti del 2013 quindi non mi dilungo! Si tratta di un kit per sopracciglia davvero completo sia per i prodotti (una cera e due polveri) sia per gli accessori all'interno della confezione (due pennellini e una pinzetta). Non capisco perché il web non ne parli, è davvero completo e di ottima qualità, quindi è davvero un peccato che non riceva i "complimenti" che si merita!


6. Qual è il prodotto con un costo eccessivo?
Per questa categoria non ho un prodotto in particolare, ma un marchio! L'oréal! Non capisco, ha davvero dei prezzi alti! Ormai penso non si possa più considerare un marchio economico! Ricordo che il primo mascara che comprai era proprio di questo marchio e qualche anno dopo, ricordandomi del bell'effetto che dava, mi avvicinai allo stand per comprarlo e…20 EURO!!! Chiaramente lo lasciai li e passai ad altro!

7. Quali sono i migliori dupe?
Questa categoria non è stata semplice perché per quanto mi piaccia avere mille prodotti cerco di averli tutti il più diversi possibili! Ma lo scorso messo ho comprato un paio di rossetti Kiko al posto di due rossetti M.A.C.! Il primo è lo Smart Lipstick nella colorazione 914, che ho trovato piuttosto simile al famosissimo Rebel di M.A.C., mentre il secondo è il Luminous Chrome Metallic Lipstick nella colorazione 713, dupe del altrettanto famoso Show Orchid! Ora io non posso assicurare che questi prodotti siano identici ma sicuramente molto simili e decisamente più economici!


8. Qual è il prodotto che non merita i tantissimi complimenti?
Anche qui mi ripeto, ma come si era già capito dal mio ultimo post, non penso che i Baby Lips Maybelline meritino tutto il successo che hanno avuto! Ribadisco che a mio parere sono si dei buoni prodotti, ma nulla di innovativo tanto meno speciale!


Spero Che questo Tag sia stato utile dato che in tempo di crisi, risparmiare su queste cose è decisamente positivo! Mi spiace se ho elencato prodotti già citati in altri post ma sebbene io abbia molti prodotti, non ho tutti i prodotti del mondo (purtroppo o per fortuna). Con questo chiudo, vi mando un bacione e alla prossima!!!





Nessun commento: