martedì 14 gennaio 2014

7 deadly sins of beauty TAG


Guardando molti video su youtube, ormai non vedo altro che video tag, spesso molto carini come quello che oggi vi propongo! Si chiama "7 deadly sins of beauty" (i 7 peccati capitali del beauty) e girava sul web circa un annetto fa, ma nonostante questo io lo faccio lo stesso. Consiste semplicemente nel rispondere a delle domande chiaramente collegata ai 7 peccati capitali: avarizia, ira, gola, accidia, superbia, invidia e lussuria. Non mi perdo in altre inutili chiacchere e inizio subito.

Tom Ford-Ravish/Essence long lasting eye pencil-01 black fever
1. Avarizia: qual è il prodotto beauty più costoso e quale quello più economico?

Senza dubbio il prodotto più costoso che possiedo è un blush Tom Ford di un bellissimo colore aranciato e dal pack a mio parere piuttosto lussuoso. Ottima la qualità e grazie al cielo, è stato un regalo. Dall'altra parte quello più economico penso siano le matite di Essence Long Lasting, che possiedo in più di un colore e trovo che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.


Dazzle dust by Barry M-98/Pupa Vamp fluo-601/M.A.C.-Vanilla




2. Ira: con quale prodotto hai una relazione di amore/odio?

PIGMENTI, e non mi riferiscono a nessuna marca in particolare. In generale i pigmenti hanno colori fantastici, spesso cangianti o comunque molto intensi, e creano un bellissimo effetto sull'occhio, ma sono davvero scomodi! Svolazzano ovunque, spesso cadono sul viso, e quando si è già fatta la base non è piacevole. Senza contare il disastro che creano se la confezione cade aperta! UNA TRAGEDIA!


Lush lip scrub-Bubblegum


3. Gola: qual è il prodotto più "delizioso"?

Per questa risposta avevo più di un prodotto, tutti per labbra, il che ha senso, ma ho finito per scegliere lo scrub labbra di LUSH nel gusto BUBBLEGUM. Questo prodotto non è altro che zucchero colorato, che si strofina leggermente sulle labbra per togliere tutte le pellicine, per poi rimuoverlo semplicemente…mangiandolo!!! È un prodotto piuttosto superfluo, perché si ha lo stesso effetto con del semplicissimo zucchero, ma è di certo il più delizioso!


M.A.C. fluidline-Blacktrack/Pupa ultra shine eyeliner-001



4. Accidia: quale prodotto trascuri per pigrizia?

Questo è stato parecchio facile da scegliere e la mia risposta è di certo eye-liner! Sarà che non sono particolarmente abile ad applicarlo, sarà che mi diverto con ombretti e sfumature, pare che il prodotto più utilizzato dalla maggior parte delle ragazze, io lo trascuri allegramente! lo riservo per "occasioni speciali" ahah




M.A.C.-Studio finish concealer/Maybelline-Insta age rewind

5. Superbia: quale prodotto ti da più fiducia in te stessa?

Avrei tanto voluto rispondere "un bel rossetto rosso", ma con le occhiaie da panda che mi ritrovo e i conseguenti "complessi", il prodotto che scelgo è il correttore. Non ho problemi a uscire di casa senza trucco (spesso non ho voglia di applicarlo) ma quando so che dovrò incontrare molte persone, e potessi applicare un solo prodotto sul viso, sarebbe senza dubbio il correttore, in modo da avere un aspetto più fresco e sano.


M.A.C. eyeshadow palette





6. Invidia: cosa vorresti che ti venisse regalato?

Da brava ossessionata del make-up, vorrei tango avere una bella gift card di M.A.C. per poter acquistare e comporre una nuova palette, in modo da non far sentire sola quella che già possiedo. Amo gli ombretti e sebbene sia il prodotto che possiedo maggiormente, non riesco a smettere di comprarne (si ho qualche problema)!



7. Lussuria: la domanda per questo peccato non aveva nulla a che vedere con il beauty, e siccome ho davvero poca inventiva e non son riuscita a crearne una nuova, la balzerò (passatemi il termine) allegramente.

Con questo quindi, ho finito. Spero vi sia piaciuto e anche se non è molto utile, pensavo fosse un'idea carina da fare qualche volta, giusto per variare un po! Fatemi sapere i vostri  peccati nel beauty, e se l'idea dei TAG vi piace! Vi mando un bacio e alla prossima :D

Nessun commento: